CAMPIONATI MONDIALI DI CORSA IN MONTAGNA

CAMPIONATI MONDIALI DI CORSA IN MONTAGNA Canillo (Andorra) 16 settembre 2018 PACCHETTO TURISTICO:dal 14 al 16 settembre 2018 L’AGENZIA VIAGGI SINFERIE organizza un pacchetto turistico relativo alla partecipazione ai Campionati Mondiali di Leggi »

L’ATLETICA IN PILLOLE

La distanza da percorrere in una maratona è pari a 42,195 Km. La maratona olimpica del 1908, svolta a Londra, doveva originariamente partire dal Castello di Windsor e finire allo Stadio Olimpico, Leggi »

IMPORTANTI NOVITA’ PER IL TRAIL DEL VIANDANTE

Leggi »

NELLA PROSSIMA DICHIARAZIONE DEI REDDITI RICORDATI DI NOI

Leggi »

CORRETE CON NOI

L’attività del Gruppo Podistico Santi Nuova Olonio è diretta principalmente al settore giovanile (bambini a partire dai 6 anni e ragazzi). Gli allenamenti vengono svolti a Nuova Olonio, dalle ore 18,00 alle Leggi »

TRAIL DEL VIANDANTE: CI SIAMO

Logo viandante bianco

ESORDIENTI AL “TROFEO 373″

esordienti-373

A CHIAVENNA TITOLI PROVINCIALI PER FRANCESCA ESPOSTO, ALICE TOSARINI E GABRIELA MARTELLI

franci-chiavenna-titolo-provinciale

Assegnati i titoli provinciali in varie specialità ieri a Chiavenna. Negli 800 metri piani vince Gabriela Martelli davanti d’un soffio ad Anna Tosarini. Titolo nel giavellotto per Francesca Esposto, prima con la misura di m 26,42. Nel salto triplo il titolo va ad Alice Tosarini che precede di pochi centimetri la compagna di squadra Silvia Garolini. Da evidenziare l’ulteriore secondo posto di Silvia Garolini anche nei 300 metri piani.

10″98: TARCHINI SIMONE SUPERA SE STESSO SUI 100 M A RAVELLO ED E’ PRIMO ASSOLUTO

tarchini-simone

29° TROFEO MORBEGNESE

trofeo-morbegnese-2018

Dopo una piccola pausa, a Morbegno torna a vincere Teresa Buzzella nella categoria Esordienti A. Primo posto di categoria ancora per l’implacabile Roberto Pedroncelli e seconda piazza per Davide Curioni. Nelle donne l’ex-Campionessa Italiana di corsa su strada Mery Ellen Herman è prima della sua categoria – seconda assoluta dietro solo ad Alice Gaggi. Prima posizione anche per un’altra ex-Campionessa Italiana di corsa in montagna, Dell’Andrino Debora