Category Archives: News

TANTI AUGURI PRESIDENTE!

img_20220917_094428

Carissimo Adriano, con queste due righe esprimiamo tutta la nostra gratitudine nei tuoi confronti che ti sei sempre fatto volere bene da tutti. Siano onorati di averti come Presidente! Tanti auguri di buon compleanno!

Tutto il GP Santi.

G.P. SANTI NELLE SCUOLE

foto-giornata-delebio

La scuola è ripresa da qualche giorno e per ben iniziare, cosa c’è di meglio per i ragazzi di una sana giornata all’aria aperta all’insegna dello sport?

Istruttori ed atleti del Gruppo Podistico Santi Nuova Olonio, giovedì 15 settembre, hanno organizzato e tenuto una Giornata Sportiva presso la scuola primaria di Delebio, aperta a tutte le classi del plesso. L’iniziativa ha riscosso grande successo, aiutati anche dal meteo favorevole.

img-20220915-wa0036

Venerdì 16 settembre l’evento è stato ripetuto a Nuova Olonio con i giovanissimi scolari della scuola primaria, alla presenza del Sindaco di Dubino Emanuele Nonini, dell’assessore allo sport Valentina Nogara, dell’assessore ai servizi alla persona Angelica Giambelli e del dirigente scolastico Marco Vaninetti. Nei prossimi giorni sarà la volta dei ragazzini di Colico.

Giochi di atletica, esercizi di motoria, percorsi, salti, ostacoli hanno messo a dura prova gli scolari che, stanchi ma divertiti e soddisfatti, hanno potuto godere di un sano momento di sport.

La società di Adriano Santi non è nuova a queste iniziative. Già da alcuni anni sul territorio di Nuova Olonio sono organizzate Giornate dello Sport in collaborazione con il Comune di Dubino e con la Scuola Primaria di Nuova Olonio e dalla scorsa stagione scolastica anche presso alcuni plessi della bassa valle, con la collaborazione delle insegnanti delle scuole di Nuova Olonio, Delebio, Piantedo, Colico.

Da 42 anni lo spirito del Gruppo non è mai cambiato. Il G.P. Santi promuove l’attività sportiva rivolta ai giovani e giovanissimi e tutto rigorosamente senza scopo di lucro.

Speriamo di riuscire a convincere sempre più giovani ad avvicinarsi alla pratica sportiva e magari di vederli correre sui campi gara nelle competizioni sportive organizzate al livello Provinciale e Regionale.

CIAO PINA. CI PIACE RICORDARTI COSÌ.

per-pina5859_page-0001

SE SIETE SODDISFATTI DEL NOSTRO LAVORO, RICORDATEVI DEL G.P. SANTI NELLA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

5x1000
Il nostro impegno nei confronti delle vostre ragazze e dei vostri ragazzi è totalmente gratuito. I nostri istruttori, dirigenti e volontari dedicano il loro tempo libero alla salute e al divertimento dei nostri giovani atleti.

Se ritenete che le vostre figlie e i vostri figli siano soddisfatti del nostro lavoro, in sede di dichiarazione dei redditi sceglieteci per la destinazione del 5X1000.

TITOLO PROVINCIALE DI STAFFETTA PER GIORGIA E GRETA

podio-juniores-regoledo-2022

Nonostante la seconda posizione sul podio, alle spalle delle runners di Atletica Lecco Colombo Costruzioni – e ho detto tutto – le bravissime Giorgia Fascendini e Greta Contessa, abituate a posizioni di rilievo, portano a casa il titolo provinciale di staffetta su strada.

Reduci da mesi di stop e riprese a singhiozzo, le nostre belle ragazze hanno dimostrato che il motore c’è e che, impegni permettendo, potrebbero ambire a traguardi più alti.

Per Simona.