Category Archives: Foto Ricordo

COSA SI PROVA NEL VEDERE QUESTA FOTO?

zugnoni-graziano-e-giovanni-staffetta-di-primavera-2022

Prendiamo in prestito questa foto scattata dagli autori di fotorun.valtellina.

Non sappiamo cosa abbia pensato chi l’ha scattata. Probabilmente, nella concitazione del momento, poteva sembrare una delle tante foto rappresentative di una bella gara di corsa a staffetta.

Di certo, per noi del G.P. Santi e per chi ne che conosce i protagonisti, questa immagine ha un significato più importante. Chi ha visto la scena di persona, forse, non ha avuto il tempo di soffermarsi a pensare che in quello scatto c’è molto di più che un semplice “cambio”.

Al di là dell’aspetto prettamente atletico, ne vediamo un lato molto più profondo. L’unione, la sintonia tra padre e figlio è una delle cose più belle a cui ogni genitore vorrebbe ambire, come quello profondo tra mamma e figlia. In questo “scambio” c’è tutto: bene reciproco, passione per la corsa, condivisione degli obiettivi e degli sforzi, sostegno, fiducia.

Complimenti per la gara Graziano e Giovanni Zugnoni e grazie per questa immagine che abbiamo voluto anche noi condividere sul nostro sito web.

NON FACCIAMO SOLO ATLETICA

img-20200615-wa0050

CAMMINATA MELLO-POIRA DI CIVO-POIRA DI FUORI

pergamena-definitiva

Con la gita di oggi, 26/07/2020, abbiamo terminato le nostre escursioni estive.
Cosa possiamo dire!!!
A nome del direttivo ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, atleti e amici, tutti quelli che ci hanno pensato da casa o da altri luoghi.
Noi ce l’abbiamo messa tutta! Ci abbiamo provato! Ci proveremo ancora!
Non Molliamo!
Grazie ADRIANO, concludere questa avventura di camminate e condivisione a Poira, a casa tua,
è stato il valore aggiunto alla nuova esperienza insieme.
UNA GIORNATA STREPITOSA!!!

Gianluca

NELLA FOTO IL NOSTRO PENSIERO AI NOSTRI RAGAZZI E PERCHE’ NO, ANCHE AGLI ADULTI, PERCHE’ NELLA VITA NON SI FINISCE MAI DI IMPARARE.

Il Direttivo

PROSTO DI PIURO

prosto

REGIONALI CSI DI CORSA CAMPESTRE: DA 5 ANNI SOLO G.P. SANTI

podio-regionale-csi-2019
Per il quinto anno consecutivo i leoncini della bassa valle conquistano il titolo regionale CSI di corsa campestre. Arduo pensare anche al quinto titolo nazionale ma ce la metteremo tutta!!!