TROFEO REGIONALE CSI DI CORSA CAMPESTRE COLORATO DI VERDE ARANCIO

gruppo campioni regionali csi 2015-16

Quest’anno il Trofeo regionale CSI di corsa campestre porta i colori del G.P. Santi. Per la seconda stagione consecutiva la Società di Adriano Santi Baraglia è riuscita a vincere il Trofeo Regionale, confermando il proprio potenziale già dalla prima prova.
Nella gara di dicembre in quel di Calco, infatti, le cose iniziano nel migliore dei modi: il gruppo è forte e compatto e si esalta, supportato dalla nutrita schiera di tifosi (genitori ed amici), a cui va un grande riconoscimento per la pazienza e la solidarietà che dimostra in ogni gara.

Con la seconda prova di Villa Guardia, il G.P. Santi Nuova Olonio aveva già ipotecato il titolo ma è bene aspettare sempre l’ultimo minuto per gioire.

L’epilogo ieri ad Ardenno, giocando quasi in casa. Netto e meritato il trionfo dei leoncini verde-arancio che vincono la gara e portano a casa il Trofeo Regionale. Piazza d’onore per GS CSI Morbegno e terzo posto per il C.S.C. Cortenova.

Festeggiamo i Campioni Regionali: Arianna Oregioni, Zugnoni Graziano e Roberto Pedroncelli.

Non hanno vinto il titolo ma bisogna essere forti per salire sul podio in una manifestazione regionale. Complimenti, quindi, ai bravissimi Daniele Molatore – primo in gara ma vice-campione regionale, Anna Tosarini – seconda, Diego Rossi – secondo, Denti Andrea – secondo, Penone Michele – secondo, Greta Contessa – terza, Davide Curioni – terzo e Oscar Paniga – terzo.

Pronti per Cesenatico!!!