LE RAGAZZE DEL G.P. SANTI CAMPIONESSE REGIONALI DI SOCIETA’

IMG-20150301-WA0001

Come previsto, Domenica scorsa a Cascina San Fedele all’interno del Parco di Monza, si sono tenute le premiazioni del Campionato Regionale di Società per le categorie ragazze/i e cadette/i.

Le nostre ragazze, bravissime come sempre, hanno conquistato il trofeo il 15 febbraio scorso a San Vittore Olona durante la blasonata 5 mulini imponendosi sulle rivali della Polisportiva Mandello e sulla PBM Bovisio Masciago. Hanno portato a casa il titolo le atlete Anna Tosarini, Greta Contessa, Serena Barini con il supporto delle altrettanto brave Alice Tosarini, Anita Paino e Silvia Garolini.

Ancora una conferma della presenza costante nel tempo del nostro gruppo podistico cha ha come unico obbiettivo il divertimento dei più giovani.

IMG-20150301-WA0000

Non è tutto. Nello stesso scenario si è disputata la prima edizione della Giornata Regionale del Cross dove sono stati assegnati 12 titoli regionali individuali. La già campionessa regionale Anna Tosarini solo per un soffio non è riuscita a riconfermare il primato dello scorso anno giungendo seconda al traguardo. Ma una brava atleta non ha bisogno di aggiungere niente a quanto dimostrato finora.

BRAVA ANNA E BRAVISSIME SANTINE