PRIMA PROVA DEI CAMPIONATI PROVINCIALI SU PISTA

Si è tenuta ieri a Chiavenna la prima prova dei campionati provinciali su pista, sotto un cielo che minacciava pioggia ma che ha permesso il regolare svolgimento delle gare in programma.

Matteo Berno

Come sempre il nostro gruppo, nonostante poco numeroso, è riuscito a regalarci dei bei risultati. Tre, in particolare, i primi posti. Nei 400 M per la categoria Senior/Master maschili si è imposto Gabriele FASCENDINI, tra i più bravi dei nostri “adulti”.Dopo le prime posizioni ottenute nella notturna di Talamona (SO) e ad Esine (Prova Regionale su strada), nei 1000 M categoria Ragazzi – prima posizione del podio e netto distacco dal secondo classificato, per Matteo BERNO che, gara dopo gara, sta confermando il suo stato di forma.

OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Vittoria anche per Elena AMBROSINI, 1000 M categoria Cadette, che ha attraversato un lungo periodo “no” per cause non dipendenti da lei. Speriamo che gli ultimi bei risultati, tra cui il secondo posto alla prova Regionale su strada di Esine, siano l’inizio del ritorno alle belle prestazioni che eravamo abituati a vedere. Forza Elena!